Grest 2020 in tutta sicurezza!

(1 Vota)

Mini Grest 2020 a Pedavena: 3 - 6 anni e più

Carissimi Genitori, è con molto piacere che la Parrocchia di Pedavena in collaborazione con l'associazione "Le Trottole" e con il contributo dell'Amministrazione Comunale vi comunicano l'avvio delle pre-iscrizioni ai CENTRI ESTIVI per i Bambini dai 3 ai 6 anni (anche 7 anni se c'è posto) che si terranno nel pieno rispetto delle linee guida emanate dalla Regione Veneto.

Al fine di ottemperare alle stesse i posti disponibili sono limitati, circa 40 bamibini a settimana.

Si tratterà di centri estivi ad esclusivo fine ludico ricreativo.
La Parrocchia ed l'Amministrazione Comunale di Pedavena hanno attivato uno specifico protocollo al fine di garantire e tutelare al meglio bambini e famiglie. I posti limitati impongono, così come previsto dalle linee guida regionali, l'adozione di appositi criteri di accesso al centro estivo, pertanto, Vi chiediamo di compilare questo modulo contenente i summenzionati criteri che verranno adottati solo qualora si superasse il limite consentito dalla struttura. Il modulo va compilato per ogni bambino da iscrivere.

I centri estivi si svolgeranno dal 29 Giugno 2020 al 28 Agosto 2020, tranne la settimana di ferragosto, presso l'Asilo ai Caduti di Pedavena dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle ore 16.30 ed avranno un costo stimato di circa € 150,00 a settimana per tutto il giorno, € 100 per la mattina senza pasto.

L'iscrizione è settimanale e comprende anche il pranzo per la scelta di tutto il giorno e la merenda.
Limitatamente al mese di agosto, qualora non si raggiungesse il numero minimo di 20 partecipanti, gli organizzatori si riservano la possibilità di limitare o annullare il Centro Estivo.

In ottemperanza alle predette disposizioni, si determina il rapporto tra animatori e partecipanti in 1 animatore ogni 5 minori per la fascia 3:5 anni, 1 animatore ogni 7 minori per la fascia superiore ai 6 anni.

Clicca sulla foto sottostante per compilare il
modulo per la pre-iscrizione!

Download allegati:

Ultima modifica ilVenerdì, 19 Giugno 2020 12:54
Etichettato sotto :